scheda 7740

 
GERARCHIA
IDENTIFICAZIONE
ID SCHEDA7740
UNITÀ DI DESCRIZIONE
LivelloUnità archivistica
Codice univoco42 F8.1
Titolo proprio«Scritture e lettere dall'anno 1733 sino 1764 attinenti alli accordi con li signori comici per dover recitare nel teatro di San Salvador»
DATAZIONE
Da1733
A1764
 
CONTENUTO E STRUTTURA
CONTENUTO
DescrizioneFascicolo, cc. 1-111 e 3 carte non numerate

TIMBRO sulle lettere: «Museo Correr. Venezia. Biblioteca»

SULLA CAMICIA: «all'atto della consegna dell'archivio del Teatro Vendramin a San Luca venne constatata la mancanza delle carte 54-60 corrispondenti secondo l'indice a lettere od altri documenti relativi a Carlo Goldoni; le cc. 87-99 che non hanno riscontro nel detto indice, per cui si ignora il loro contenuto. Venezia 22 aprile 1940»
Contenuto- indice alfabetico dei nomi e rinvio alla carta
 
UBICAZIONE
UBICAZIONE FSICA
Unità di conservazioneBusta
Numero da08
INVENTARIO
Numero di inventario20030 (= sacco 51)
 
CONTROLLO DESCRIZIONE
STATO DELLA DESCRIZIONE
Grado di elaborazionePreparatoria
COMPILAZIONE
Data compilazione2011/11/17
Nome compilatoremdr
 
NOTE
NOTE GENERALI
NoteSegnatura precedente: Sacchetto 21 secondo Processo n. 39