L'Archivio della Comunicazione è incaricato della distribuzione degli elaborati di gara degli appalti in corso dei Lavori Pubblici, indetti dalla Direzione Contratti e Atti Amministrativi
Gli elaborati sono prodotti dalla Direzione PEL e le gare d'appalto bandite dalla Direzione Contratti e Atti Amministrativi.
La distribuzione degli elaborati di gara, alle Ditte partecipanti, avviene in formato digitale.
L'Archivio della Comunicazione, in questa fase della procedura, è l'interlocutore unico per acquisizione gli elaborati, come specificato nel bando.
Per tutte le altre informazioni e richieste ci si deve rivolgere al Responsabile Unico del Procedimento. Nel bando sono indicati i nome del RUP, telefono, mail, ecc..
L'iter per l'ottenimento degli elaborati è il seguente:
Per maggiori informazioni riguardanti la distribuzione degli elaborati telefonare alla Sig.ra Donatella Giachi tel. 041 274 6178 oppure al dott. Tiziano Bolpin tel. 041 274 8421 – cell. 348 153 7043.
Altre informazioni riguardanti l'importo degli elaborati, la scadenza della gara, i contatti, ecc. potranno essere trovate consultando il Bando di Gara sul sito:
Comune di Venezia - Gare d'appalto ed avvisi.