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 Distribuzione gare
 
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L'Archivio della Comunicazione è incaricato della distribuzione degli elaborati di gara degli appalti in corso dei Lavori Pubblici, indetti dalla Direzione Contratti e Atti Amministrativi

Gli elaborati sono prodotti dalla Direzione PEL e le gare d'appalto bandite dalla Direzione Contratti e Atti Amministrativi.

La distribuzione degli elaborati di gara, alle Ditte partecipanti, avviene in formato digitale.

L'Archivio della Comunicazione, in questa fase della procedura, è l'interlocutore unico per acquisizione gli elaborati, come specificato nel bando.

Per tutte le altre informazioni e richieste ci si deve rivolgere al Responsabile Unico del Procedimento. Nel bando sono indicati i nome del RUP, telefono, mail, ecc..

L'iter per l'ottenimento degli elaborati è il seguente:

  • dalla data indicata nel bando di gara fino a tre giorni prima della scadenza di presentazione delle offerte, è possibile fare richiesta degli elaborati di gara.
    La richiesta di acquisto va inoltrata a questo Ufficio via mail all'indirizzo archivifotograficiedigitali@comune.venezia.it, oppure via fax al numero 041.274.6177 indicando un indirizzo di posta elettronica.

    • l'oggetto deve riportare il numero della gara e non il testo, come nell'esempio “Richiesta elaborati di Gara n. 19/2015”

    • nel testo sono necessari i dati fiscali e anagrafici, la P.I. della Ditta, utili per l'emissione della fattura;

  • entro tre giorni lavorativi l'Ufficio darà risposta con l'emissione della fattura per il pagamento dei diritti o la richiesta di eventuali dati mancanti per l'iscrizione a registro se la Ditta acquista per la prima volta;

  • invio del certificato dell'avvenuto pagamento da parte della Ditta a questo Ufficio;

  • trasmissione delle credenziali per il download degli elaborati.

Per maggiori informazioni riguardanti la distribuzione degli elaborati telefonare alla Sig.ra Donatella Giachi tel. 041 274 6178 oppure al dott. Tiziano Bolpin tel. 041 274 8421 – cell. 348 153 7043.

Altre informazioni riguardanti l'importo degli elaborati, la scadenza della gara, i contatti, ecc. potranno essere trovate consultando il Bando di Gara sul sito: Comune di Venezia - Gare d'appalto ed avvisi.



Normativa di riferimento:
  • Legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni.
  • Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163.
  • Codice dei contratti.

 


 


La sede di Venezia dell'Archivio della Comunicazione si trova a Casa Canessa - San Marco, 4128 (tel. 041.274.8421).
La sede di Mestre e del Laboratorio Mestre Novecento si trovano al terzo piano del Centro Culturale Candiani - Piazzale Candiani, 7 (tel. 041.274.6174).

Per informazioni e per appuntamenti inviare una mail a: archivifotograficiedigitali@comune.venezia.it


 


ultima modifica: 23 settembre 2015

 
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